Dublino accoglie la prestigiosa "Borsa Vini Italiani 2024"
“Borsa Vini Italiani 2024” è un evento esclusivo per tutti gli appassionati del settore vinicolo in programma il 23 Gennaio. L’affascinante e storica location del The Davenport, situata nel cuore pulsante della capitale irlandese, ospiterà l’evento dalle 11:00 alle 18:00.
Oltre 30 produttori vinicoli italiani di eccellenza, tra cui la nostra azienda vinicola Cantine Terredagoli, si daranno appuntamento con l’intento di presentare le loro migliori etichette e esplorare opportunità di distribuzione nel mercato irlandese. La manifestazione si preannuncia come un’occasione unica per stringere nuove collaborazioni commerciali e degustare vini che raccontano la storia e la tradizione delle regioni italiane.
L’evento, riservato agli operatori del settore, sarà un’esclusiva vetrina per le cantine italiane che desiderano espandere la loro presenza all’estero, e per i distributori locali in cerca di prodotti innovativi e di qualità superiore.
La “Borsa Vini Italiani 2024” è un evento imperdibile per chi opera nel mondo del vino e per chi è sempre alla ricerca di eccellenze italiane da proporre sul mercato internazionale.
Add Comment